Ventitreesima giornata del girone A di Serie D spezzata letteralmente in due. Sei anticipi al sabato, con il Città di Varese impegnato a Gozzano. Quattro gare la domenica, con la Caronnese che ospita il Vado a Caronno Pertusella.
Girone A – Il programma gare
La capolista Novara attende il ritrovato Imperia della cura Soda. Sfida dall’esito scontato sulla carta, anche se la squadra di Marchionni non dovrà farsi distrarre dai favori del pronostico. Dopo le polemiche del Franco Ossola, il Città di Varese cerca riscatto a Gozzano. Ezio Rossi ha chiesto di dimenticare quanto successo sei giorni fa, una vittoria in terra piemontese sarebbe segnale di maturità di una squadra che ha le carte in regola per arrivare seconda. Sanremese permettendo. I liguri sono impegnati a Casale, big match non fosse per il campionato altalenante dei nero stellati. Infine la Caronnese che ospita il Vado. Due vittorie consecutive hanno permesso di rialzare la china, ora serve sfatare il tabù casalingo per dare un segnale forte in ottica salvezza.
Il programma – Sabato: Borgosesia-Derthona, Chieri-Asti, Fossano-Bra, Gozzano-Città di Varese, Saluzzo-Sestri Levante, Pont Donnaz-RG Ticino. Domenica: Caronnese-Vado, Lavagnese-Ligorna, Novara-Imperia, Casale-Sanremese (ore 15).