D Girone B – Incroci bergamaschi per Seregno e Fanfulla

Uno scatto della gara d'andata tra Ponte San Pietro e Fanfulla
Uno scatto della gara d'andata tra Ponte San Pietro e Fanfulla

Dopo il recupero di mercoledì, che ha visto il NibionnOggiono espugnare il campo del Fanfulla, torna il campionato nel girone B di Serie D. Ultimi giorni con qualche strascico polemico tra la capolista Seregno e il Fanfulla, le ultime quattro partite sono più che mai cariche di tensione. In alto ma anche in ottica salvezza. Dove, dopo un mese esatto, torna in campo la Tritium. L’ultima gara degli abduani fu il 14 aprile, 1-1 contro il DesenzanoCalvina.

Girone B – Incroci bergamaschi per Seregno e Fanfulla

Incroci bergamaschi per Seregno e Fanfulla nella quartultima giornata di campionato. Gli Azzurri di Carlos França, dopo il passo falso di domenica scorsa per mano del DesenzanoCalvina, cercano riscatto sul sempre ostico campo del Villa Valle. Incroci su incroci, i bergamaschi nell’ultimo turno hanno sfidato il NibionnOggiono che poi, mercoledì, ha battuto il Fanfulla. La squadra di Giovanni Mussa, però, dovrà mettere in campo ben altro tipo di prestazione per provare a mettere i bastoni tra le ruote alla capolista, in una salvezza ancora tutta da raggiungere. Fanfulla, invece, impegnato nuovamente in casa contro il Ponte San Pietro. In tema di riscatto, anche i Blues di Giacomo Curioni sono reduci da due sconfitte di fila.

Girone B – Le altre partite

Sarà un turno ricco di partite avvincenti, soprattutto per quanto riguarda la coda. Dove, come detto, torna in campo la Tritium subito impegnata sul campo di una Casatese ormai irriconoscibile. Scontro diretto per il fanalino di coda Scanzorosciate che ospita la Vis Nova. Per i giallorossi sembra essere davvero l’ultima chiamata salvezza. Emozioni nuove, invece, per il Caravaggio: dopo il 3-0 alla Casatese, tanto entusiasmo in vista della trasferta in Franciacorta. Infine la lotta playoff. Scontri tosti per Crema e DesenzanoCalvina, il NibionnOggiono sarà in Veneto nella tana di Maicon. Che, rispetto all’andata, non si ritroverà di fronte lo spauracchio Fall.

Il programma: Brusaporto-Breno, Casatese-Tritium, DesenzanoCalvina-Real Calepina, Fanfulla-Ponte San Pietro, Scanzorosciate-Vis Nova, Sona-NibionnOggiono, Sporting Franciacorta-Caravaggio, VillaValle-Seregno, Virtus CiseranoBergamo-Crema-

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui