I dilettanti piangono Giuseppe Baretti, il presidente di tutti

Giuseppe Baretti presidente del CRL (fonte foto crlombardia.it)

I dilettanti piangono Giuseppe Baretti. L’ex presidente del Comitato Regionale Lombardia è scomparso sabato mattina. Aveva 72 anni. Già molteplici i ricordi e le testimonianze di affetto da parte di tutto il mondo dilettantistico e non solo. Ci ha lasciato il presidente di tutti, Giuseppe Baretti è stata la persona delle società. Il dirigente sempre disponibile ad ascoltare i problemi delle nostre realtà dilettanti, cercando di fare il bene comune.

I dilettanti piangono Giuseppe Baretti

Giuseppe Baretti ha dedicato tutta la sua vita al calcio, in particolar modo quello dilettantistico. Molteplici le sue collaborazioni da dirigente con le realtà bergamasche, successivamente ha intrapreso la carriera federale. Prima all’interno della Delegazione bergamasca, poi al Comitato Regionale Lombardia. Prima vice di Felice Belloli, poi numero uno del Comitato Regionale raccogliendo l’eredità da Belloli nel 2014.

Sempre disponibile, a qualsiasi ora del giorno e anche della notte, Giuseppe Baretti non ha mai fatto mancare il suo sostegno alle realtà dilettantistiche lombarde. Anche negli ultimi tempi, nonostante l’arrivo della malattia combattuta con tenacia. Una gestione del Comitato bonaria, ma sempre leale e corretta in pieno stile Baretti. Ci lascia una persona onesta, oltre che un dirigente capace. Da parte della redazione di paolozerbi.com le nostre più sentite condoglianze alla famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui