Ultima giornata nel girone B di Serie D, che potrebbe dare verdetti definitivi nel campionato. Condizionale d’obbligo, visto che in coda è possibile lo spareggio, in caso di arrivo a pari punti. In vetta, invece, tre squadre alla ricerca degli ultimi due posti playoff, con lo scontro diretto tra DesenzanoCalvina e NibionnOggiono che risulterà decisivo. Al Ferruccio, invece, sarà un giorno di festa grande per il Seregno. Che festeggerà la vittoria del campionato davanti al proprio pubblico.
Girone B – Il programma di domenica
Giornata decisiva nel girone B, in primis in coda. Quattro squadre interessate, con il VillaValle che non ha affatto chiuso il discorso salvezza. Anche se, ovviamente, la situazione di Caravaggio, Tritium e Vis Nova è sicuramente peggiore. I primi impegnati con lo Scanzo già retrocesso, i secondi ospitano un Fanfulla sicuramente secondo. I brianzoli, invece, attendono il Ponte San Pietro già salvo. In caso di arrivo a pari punti tra due squadre si giocherà lo spareggio. Tra più squadre si guarderà la classifica avulsa per determinare chi giocherà lo spareggio. In vetta, invece, Casatese già certa dei playoff, sono Crema, DesenzanoCalvina e NibionnOggiono a giocarsi gli ultimi due posti. In questo caso, nell’eventualità di un arrivo a pari punti, si guarderà soltanto la classifica avulsa.
Il programma: Breno-Virtus CiseranoBergamo, Caravaggio-Scanzorosciate, Crema-Sona, DesenzanoCalvina-NibionnOggiono, Real Calepina-Casatese, Seregno-Sporting Franciacorta, Tritium-Fanfulla, VillaValle-Brusaporto, Vis Nova-Ponte San Pietro.