D – Girone B – Seregno, puoi far fuori il Crema

Il Seregno prova nuovamente la fuga nel girone B
Il Seregno prova nuovamente la fuga nel girone B

Nove partite nel girone B di Serie D, il big match è di domenica. Il Seregno ospita il Crema e la mission degli Azzurri è quella di far fuori la terza forza del campionato. Un Crema a -9, infatti, direbbe addio ai sogni di vetta. Di seguito la presentazione della giornata.

Il big match – Seregno-Crema

Prima contro terza per novanta minuti che possono essere decisivi. Il match del Ferruccio non dirà chi vincerà il campionato, ma nel caso di vittoria da parte dei ragazzi di França i nerobianchi scivolerebbero a -9 in classifica. Il momento sorride più al Seregno, forte di cinque risultati utili consecutivi (quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque). Il Crema recrimina per la partita contro il Villa Valle nel turno prepasqule. Ma è forte del successo dell’andata, che ha visto la squadra di Dossena battere chi è attualmente il leader del campionato.

Girone B – Le altre partite

Casatese attesa da una sorta di testacoda, ospitando lo Scanzorosciate. Scontri diretti in ottica playoff quelli tra Franciacorta e Fanfulla e tra Virtus CiseranoBergamo e NibionnOggiono. Guerriero il più in forma di tutti, con quattro vittorie di fila che hanno riportato la squadra di Andrea Ciceri tra le big del campionato. Interrogativi per Brusaporto e Real Calepina. I primi ospitano il Sona, i secondi attendono la Tritium. Dopo l’avvio super, avreste mai detto che queste sarebbero state sfide salvezza?

Il programma – Sabato: Brusaporto-Sona, Casatese-Sconzarosciate, Real Calepina-Tritium, VillaValle-Vis Nova, Virtus CiseranoBergamo-NibionnOggiono. Domenica: Breno-Caravaggio, DesenzanoCalvina-Ponte San Pietro, Sporting Franciacorta-Fanfulla, Seregno-Crema.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui