
Nel girone A di Serie D, otto partite in programma su dieci. Sei gli anticipi, dopo il rinvio di Borgosesia-Gozzano. Domenica, invece, soltanto due partite. C’è stato infatti il rinvio di Città di Varese-Legnano, con i biancorossi che non giocheranno nemmeno il turno infrasettimanale a Sanremo.
Il big match – Derthona-Arconatese
Con il Gozzano fermo, non ce ne vogliano i piani alti. Derthona-Arconatese è big match in ottica salvezza. Occasione d’oro per i ragazzi di Giovanni Livieri, che possono mettere una distanza importante con il 15° posto in classifica. Dopo la vittoria contro il Saluzzo, infatti, gli oroblu cercano un altro successo Il Derthona, però, è reduce da due risultati utili consecutivi negli scontri diretti pur col pari di Fossano che è rammarico importante in ottica salvezza.
Girone A – Le altre partite
Castellanzese e Pont Donnaz proveranno ad essere prime per una domenica. Impegno più semplice per i neroverdi, di scena a Saluzzo. Più complicato il Pont Donnaz, che ospita la Sanremese desiderosa di cercare un posto nei playoff. Tra le big, il Bra ospita la Lavagnese cercando quel sorriso mancato nell’ultima domenica in ottica continuità. Domenica, invece, sole due partite. La Caronnese ospita il Vado, mentre la Folgore Caratese sfida il Chieri per il quinto posto.
Il programma. Sabato: Bra-Lavagnese, Derthona-Arconatese, Imperia-Fossano, Pont Donnaz-Sanremese, Saluzzo-Castellanzese, Sestri Levante-Casale. Domenica: Caronnese-Vado, Folgore Caratese-Chieri.