Eccellenza A in campo. La notizia è questa, visto che il massimo campionato regionale torna finalmente sul rettangolo verde dopo sei mesi. Un format rinnovato, tante incognite, squadre favorite ed altre realtà che vogliono sovvertire i pronostici. Domenica alle 15.30 il primo fischio d’inizio, con la voglia di mettere in campo tutto quello che è mancato in questo lungo tempo.
Eccellenza A – Le partite
Primi novanta minuti ed è subito big match per la Varesina. Le Fenici ospitano il Gavirate, “la squadra peggiore da affrontare alla prima giornata” secondo il direttore sportivo Massimiliano Di Caro. In trasferta l’altra big, la Brianza Olginatese, sul campo di una Base 96 che sulla carta parte dal fondo ma da rispettare per le incognite di questo format. Stessi inghippi di Ardor Lazzate e Vergiatese. I primi di scena a Castano Primo, i secondi che con la novità Giuseppe Fiorito in panchina ospitano una Pontelambrese con tanti punti di domanda. Curiosità, infine, per il Milano City. I granata sono di scena a Sesto Calende. Le ambizioni andranno di pari passo con i risultati?
Il programma: Base 96-Brianza Olginatese, Castanese-Ardor Lazzate, Sestese-Milano City, Varesina-Gavirate, Vergiatese-Pontelambrese. Riposa: Manara.