Girone B – Sei anticipi con testacoda. Domenica le bergamasche

Momenti positivi per Casatese e DesenzanoCalvina
Momenti positivi per Casatese e DesenzanoCalvina

Sono ben sei gli anticipi del girone B in programma oggi pomeriggio. Due le gare che si giocheranno invece domenica, mentre è stata rinviata a data da destinarsi la sfida tra Fanfulla e Real Calepina. Focolaio all’interno della squadra bergamasca, c’è da capire se i ragazzi di Carminati riusciranno a tornare in campo mercoledì nel turno infrasettimanale.

Gli anticipi – I clou a Casatenovo ed Oggiono

Delle sei partite, spicca la sfida tra Casatese e DesenzanoCalvina. I lecchesi sono la prima inseguitrice del Seregno e, nelle ultime settimane, hanno recuperato Pontiggia ed Isella. I bresciani hanno fermato sul pareggio proprio la capolista ma sembrano un po’ troppo attardati per sogni di vertice. La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia. Le altre sfide? Spicca NibionnOggiono-Crema, anche se i lecchesi avranno l’handicap di una difesa priva di Antonini e Boni causa squalifica. Da piani alti anche la gara tra Sporting Franciacorta e Brusaporto, mentre si cercano punti salvezza a Sona (arriva il Breno) e Giussano (arriva la Tritium). E il Seregno? Di scena a Scanzorosciate, nel più classico dei testacoda. Esito scontato? Sulla carta, perché le insidie ci sono sempre.

Il programma: Casatese-DesenzanoCalvina, NibionnOggiono-Crema, Scanzorosciate-Seregno, Sona-Breno, Sporting Franciacorta-Brusaporto, Vis Nova-Tritium

Domenica quattro bergamasche in campo

Due partite domenica nel girone B, doppia sfida bergamasca per quattro squadre che cercano punti salvezza. Chi sta meglio è la Virtus CiseranoBergamo, anche se Del Prato ha conquistato un solo punto nelle ultime quattro gare. Poco, pochissimo, anche meno del Villa Valle che, nel frattempo, ha anche cambiato allenatore (Giovanni Mussa nelle ultime due partite). Un galvanizzato Ponte San Pietro (undici punti nelle ultime cinque partite), ospita invece un Caravaggio reduce dalla vittoria sullo Scanzorosciate. Ora, per i biancorossi, l’obiettivo è quello di dimostrare che la vittoria non sia stata solo la classica rondine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui