Girone A – Bra a Caronno, il Gozzano per la fuga

Caronnese-Bra, big match di giornata (foto Castelnuovo-Lusso)
Caronnese-Bra, big match di giornata (foto Castelnuovo-Lusso)

Tre anticipi nel girone A che, però, vivrà il suo clou nella giornata di domenica. Al Comunale di Caronno Pertusella arriva il Bra, mentre attenzione anche nelle zone meno nobili della classifica.

Il big match – Caronnese e Bra all’inseguimento

La Caronnese ospita il Bra in quello che è sicuramente il big match di giornata. Rossoblu reduci da tre vittorie consecutive che hanno rilanciato le ambizioni quantomeno da playoff, giallorossi che sono crollati contro l’Imperia dopo il pareggio nel big match contro il Gozzano. Sfida che rischia di non avere, però, due top player. Difficile che Federico Corno recuperi, in dubbio sul fronte opposto la presenza di Marco Gaeta.

Girone A – Le altre partite

Tre partite di sabato, tutte in Liguria. Proverà a mettere pressione la capolista Gozzano, impegnata contro un pericolante Vado. Le altre liguri hanno il favore del pronostico. Sestri Levante alla ricerca del gol dopo una gara scialba a Varese, Imperia con il vento in poppa dopo il tris di Bra. Derthona e Borgosesia, in crisi, sono avvisate. Animi contrapposti nelle sfide Fossano-Castellanzese e Pont Donnaz-Città di Varese, anche se i biancorossi devono approfittare dell’alternanza di risultati dei valdostani. Grande attesa per Legnano-Chieri, con i lilla che non possono più sbagliare, la Folgore Caratese vuole continuare a sognare mentre l’Arconatese va a Sanremo con la testa sicuramente più libera visti i recenti risultati.

Il programma: Sestri Levante-Derthona (sabato), Imperia-Borgosesia (sabato), Vado-Gozzano (sabato); Caronnese-Bra, Casale-Lavagnese, Folgore Caratese-Saluzzo, Fossano-Castellanzese, Legnano-Chieri, Pont Donnaz-Città di Varese, Sanremese-Arconatese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui