Squalificati – NibionnOggiono senza difesa

Arbitro cartellino rosso - simbolo degli squalificati

Sono 17 gli squalificati in vista del turno di questo fine settimana in Serie D. Soltanto sei assenze nel girone A, mentre sono undici gli squalificati nel girone B. Con alcuni stop eccellenti per alcune squadre. Ieri e oggi i due comunicati usciti sul sito della LND, senza dimenticare chi deve ancora scontare turni per squalifiche prolungate.

Girone A – Gozzano ancora senza Sylla

Mancherà ancora Sylla al Gozzano. L’attaccante dovrà scontare il secondo turno di squalifica dopo l’espulsione di Bra. A lui si aggiunge anche l’assenza di Alessandro Bianconi. In casa Bra, invece, mancherà il centrale Alessandro Rossi nel big match contro la Caronnese di domenica pomeriggio. Tra le lombarde, invece, solo una squalifica: il giovane Alessandro Barbui non sarà a disposizione di Marco Sgrò, tecnico del Legnano.

Bra: Alessandro Rossi; Fossano: Filippo Maria Brondi; Gozzano: Alessandro Bianconi, Cheikh Sylla (seconda di due giornate); Legnano: Alessandro Barbui; Vado: Simone Lipani.

Girone B – Commisso, difesa da inventare

“Cornuti e mazziati”. Si può usare questo termine per il NibionnOggiono. I lecchesi hanno protestato vivacemente per l’espulsione di Matias Antonini durante la partita contro il DesenzanoCalvina. Risultato? Due giornate di squalifica per il centrale lecchese e Commisso che non avrà nemmeno Filippo Boni (quinta ammonizione) nella delicata sfida contro il Crema. Problemi anche in casa Villa Valle: per Giovanni Mussa due assenze di esperienza.

DesenzanoCalvina: Nicola Mazzotti; NibionnOggiono: Matias Antonini (prima di due giornate), Filippo Boni; Real Calepina: Giorgio Piacentini; Scanzorosciate: Marco Lorenzo Zambelli; Sona: Pietro Gecchele, Paolo Hernan Dellafiore (terza di tre giornate), Gianmarco Gerevini (terza di tre giornate); Sporting Franciacorta: Daouda Sow; Villa Valle: Janis Cavagna, Francesco Micheli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui