Girone B – Calepina, Seregno: chi reagisce? E Oggiono…

Francesco Giangaspero, qui in gol contro il Crema
Francesco Giangaspero, qui in gol contro il Crema

Otto partite nel girone B di Serie D, con il dodicesimo turno di campionato che terminerà, però, lunedì. Al Voltini di Crema, infatti, si giocherà in posticipo la sfida tra nerobianchi e Sporting Franciacorta (scopri qui il motivo dello slittamento). Ma tanti sono i temi di una domenica particolarmente avvincente.

Il big match – Calepina, Seregno: a voi!

Una reduce dal pareggio di Villa d’Almé, l’altra dalla sconfitta interna contro il NibionnOggiono. La partitissima del girone B di Serie D è sicuramente la sfida tra Real Calepina e Seregno. Entrambe chiamate a reagire, per non perdere contatto dalla vetta. In casa orobica sarà sicuramente partita speciale per Francesco Giangaspero, ex di turno. Seregno, invece, sarà senza due pedine importanti come Ricciardo e Da Silva, espulsi domenica al Ferruccio. Probabile l’esordio di Mihaljevic al centro dell’attacco, in una sfida da non sbagliare visto che i ragazzi di Franzini sono già incappati in quattro sconfitte in questa stagione.

Le altre partite

Detto del Crema capolista di scena lunedì, occhi puntati sulla sfida del De Coubertin di Oggiono. La squadra di Commisso ospita un Fanfulla spuntato anche se il reparto è stato rinforzato dall’arrivo di Salvatore Lillo. Settimana importante, però, per i lecchesi che mercoledì recupereranno col Breno e potrebbero anche ritrovarsi in vetta. Camuni che, nel frattempo, cercano ancora la prima vittoria in campionato e anche un pizzico di buona sorte in più. Il Sona, ancora senza Maicon, ospita lo Scanzorosciate peggior attacco del girone, ma reduce da una vittoria preziosa, mentre la Casatese cerca riscatto a Giussano.

Il programma: Breno-Villa Valle, Caravaggio-Calvina, NibionnOggiono-Fanfulla, Ponte San Pietro-Virtus CiseranoBergamo, Real Calepina-Seregno, Sona-Scanzorosciate, Tritium-Brusaporto, Vis Nova-Casatese, Crema-Sporting Franciacorta (lunedì).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui