Girone A, salta Sanremese-Pont Donnaz

Sanremese-Pont Donnaz rinviata
Sanremese-Pont Donnaz rinviata

Prima partita rinviata nel girone A di Serie D. Si tratta di Sanremese-Pont Donnaz, uno dei big match che si sarebbero dovuti giocare domenica 13 dicembre. A darne notizia la Sanremese sul proprio sito ufficiale. È la prima partita che salta nel girone A di Serie D, anche se molte sfide sono tuttora a rischio. Tra queste anche la supersfida Legnano-Città di Varese come riporta questa mattina La Prealpina. Il motivo? Il nuovo protocollo è entrato in vigore ma l’azienda con la quale la LND aveva stipulato l’accordo non è in grado di fornire tamponi e personale. Con la Lega che ha chiesto alle società di organizzarsi autonomamente. Quando, però, era ormai venerdì pomeriggio.

Il comunicato della Sanremese

Il Dipartimento Interregionale della LND, in seguito all’impossibilità di eseguire i test previsti dall’aggiornamento del protocollo del 2/12/2020, ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara tra Sanremese e Pont Donnaz, valida per la nona giornata di campionato, inizialmente in programma per domenica 13 dicembre alle 14.30 allo stadio Comunale di Sanremo.

Per i biancoazzurri, che non scendono in campo dal 4 novembre scorso (4-0 a Bra), continua il periodo di inattività. Ora si attendono comunicazioni dalla LND sulla prossima gara in calendario, il recupero della sesta giornata col Saluzzo, fissato per mercoledì 16 dicembre in Piemonte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui