Trentacinquesima giornata nel girone A di Serie D, la quartultima prima della fine di un campionato lungo che è sempre più vicino alla sua chiosa. Il Gozzano, dopo il recupero di mercoledì scorso, guarda tutti dall’alto. Sette punti di vantaggio con trecentosessanta minuti da giocare. Per i piemontesi di Antonio Soda non ci sarà la possibilità di mettere il punto esclamativo sul campionato già nella gara contro il Sestri Levante, visto lo scontro diretto tra Castellanzese e Pont Donnaz. Neroverdi e valdostani cercano punti playoff, qualsiasi risultato uscirà dal Provasi, il Gozzano non avrà dieci punti di vantaggio domani sera.
Eccellenza A – Le altre partite
Nelle altre partite del girone A di Serie D, fari puntati sulla lotta salvezza. Impegni esterni per Fossano e Vado, che saranno rispettivamente sui campi di Sanremese e Casale. Il Borgosesia, invece, ospita il Derthona cercando di ritornare al successo per giocarsi le sue carte salvezza. Saluzzo in anticipo di un’ora contro il Città di Varese già salvo, per i piemontesi potrebbe essere un piccolo vantaggio.
Il programma: Arconatese-Imperia, Borgosesia-Derthona, Bra-Chieri, Casale-Vado, Castellanzese-Pont Donnaz, Gozzano-Sestri Levante, Lavagnese-Caronnese, Legnano-Folgore Caratese, Sanremese-Fossano, Saluzzo-Città di Varese (ore 15).