Mercoledì di campionato nel girone A di Serie D. Ennesimo turno infrasettimanale, visto il girone a 20, e squadre nuovamente in campo per un mercoledì che si prospetta particolarmente interessante. Il match clou sicuramente quello di Gozzano, dove arriva una Caronnese reduce dal pokerissimo al Legnano. Lilla chiamati a reagire in casa, mentre è interessantissimo il match tra Castellanzese e Sestri Levante.
Il big match – Gozzano, attento alla Caronnese
Cinque vittorie nelle ultime cinque partite. Sylla capocannoniere del Girone A con 10 reti segnate. Il Gozzano ha messo la testa davanti a tutti e ora vuole dettare il suo ritmo. Ma all’Alfredo D’Albertas arriva una Caronnese reduce dal brillante successo contro il Legnano. Roberto Gatti chiede ai suoi giovani ragazzi una nuova impresa, pur sempre navigando tra mille difficoltà. Mancherà infatti il capitano Federico Corno, che dovrà scontare la seconda giornata di squalifica, ma in difesa recuperano Cosentino ed Arcidiacono. E in panchina ci sarà subito il nuovo arrivato Flavio Becerri.
Girone A – Le altre partite
Big match a Gozzano ma… occhi puntati anche a Castellanza. I neroverdi di Achille Mazzoleni sono la seconda squadra più in forma del girone (quattro vittorie di fila), al Provasi arriva un Sestri Levante da playoff e con Nicolò Buso in grande spolvero. Legnano chiamato a reagire ma facendo particolare attenzione al Fossano, galvanizzato dalla vittoria di sabato scorso. Per i ragazzi di Lucio Brando, però, si può solo vincere dopo esser stati messi tutti in discussione dal presidente Giovanni Munafò. Arconatese e Folgore Caratese una contro l’altra per risollevarsi definitivamente dalle zone calde della classifica mentre il Città di Varese è di scena a Borgosesia. Vincere l’imperativo di Ezio Rossi, perché è già partita da ora o mai più.
Il programma: Arconatese-Folgore Caratese, Borgosesia-Città di Varese, Bra-Derthona, Casale-Chieri, Castellanzese-Sestri Levante, Gozzano-Caronnese, Lavagnese-Imperia, Legnano-Fossano, Saluzzo-Pont Donnaz, Sanremese-Vado.