Si giocano anche due recuperi nel girone B di Serie D. Al Tassara di Breno arriva un NibionnOggiono rimontato domenica dal Fanfulla ma sempre da piani alti della classifica. A Giussano, invece, fa visita il Villa Valle. Per entrambe le formazioni tanta voglia di riscatto dopo i passi falsi di domenica.
Girone B – I due match
Breno galvanizzato dalla prima vittoria in campionato. I camuni hanno dovuto mettere alle spalle nove partite difficili, fatte di tanta sofferenza e qualche fischio poco gradito. Ma alla lunga i ragazzi di Mario Tacchinardi hanno trovato la prima gioia in una situazione di classifica comunque non disperata. Ora i granata cercano continuità, ma il NibionnOggiono è avversario temibilissimo. I ragazzi di Giuseppe Commisso sono reduci dalla rimonta subita per mano del Fanfulla ma sono comunque la quarta forza del campionato e ora proveranno addirittura ad agganciare il Crema al secondo posto.
In altri lidi navigano invece Vis Nova e Villa Valle. Bergamaschi reduci proprio dalla sconfitta di Breno, brianzoli che hanno sì giocato bene contro la Casatese ma non hanno raccolto dividendi. Una davanti all’altra in classifica (dodicesimo il Villa Valle, tredicesima la Vis Nova), in una sfida per evitare i playout.