Girone A – Anticipo a Chieri, le nostre per il riscatto

L'esultanza del Chieri dopo la vittoria sulla Folgore
L'esultanza del Chieri dopo la vittoria sulla Folgore

Giornata di campionato nel girone A di Serie D con tanti scontri interlocutori. Cominciando dall’anticipo di domenica tra Chieri e Castellanzese, passando per le sfide di domenica. Già, perché nel girone A di Serie D non c’è un vero e proprio scontro diretto, proprio per questo sono vietati scivoloni mentre in zona salvezza i punti valgono doppio.

L’anticipo – Castellanzese per svoltare

Il Chieri, reduce dalla vittoria di Carate Brianza, ospita una Castellanzese in cerca di punti. Per i neroverdi di Achille Mazzoleni serve urgentemente una vittoria, visto che il piatto piange e il record attuale è di quattro sconfitte nelle ultime cinque partite. La società ha già spronato la squadra, Mazzoleni e i ragazzi hanno raccolto e ora puntano a dare una vera e propria svolta alla stagione.

Le altre partite

Per le nostre partite complicate. Partendo dall’Arconatese, in casa della capolista Bra che ha aggiunto anche Federico Chiappino (dal Fossano) al suo attacco. Urgono risposte concrete da Città di Varese e Legnano, ma Sanremese e Derthona sono forse due delle avversarie più scomode da affrontare. Folgore Caratese impegnata ad Imperia (che striscia per i neroblu), Caronnese in cerca di ulteriore continuità contro il fanalino di coda Fossano. Che, però, si è rinforzato con gli arrivi del difensore Vlad Marin, del centrocampista Filippo Brondi e dell’attaccante Vincenzo Alfiero, di ritorno del cuneese luil che era stato protagonista del ritorno del Fossano in Serie D.

Il programma: Chieri-Castellanzese (sabato), Borgosesia-Lavagnese, Bra-Arconatese, Caronnese-Fossano, Città di Varese-Sanremese, Derthona-Legnano, Pont Donnaz-Casale, Saluzzo-Gozzano, Sestri Levante-Vado, Imperia-Folgore Caratese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui