Doppia novità in casa Folgore Caratese in vista del prossimo campionato di Serie D. La società brianzola ha annunciato ufficialmente il nuovo direttore sportivo, ruolo che sarà ricoperto da Mauro Borghetti. Nome già accostato ai biancazzurri, Borghetti approda a Carate Brianza e la Folgore… fa il primo innesto. Èstato presentato ufficialmente, infatti, Morgan Besana. Terzino classe 1999 arriva dall’Avezzano.
I comunicati del club
La Folgore Caratese è lieta di comunicare l’inserimento all’interno del proprio organico di Mauro Borghetti in qualità di direttore sportivo per la prossima stagione.
Figura di grande esperienza a livello professionistico.
Un passato da calciatore dove ha vestito le maglie di Lecco, Varese, Monza e Tritium.
Entrato nel mondo Novara dal 2012 come responsabile del settore giovanile, è stato promosso a direttore sportivo nel gennaio del 2021
La società augura un grande in bocca al lupo e buon lavoro a Mauro Borghetti.
La Folgore Caratese è lieta di annunciare il primo colpo della nuova stagione. Morgan Besana è un nostro nuovo giocatore, terzino destro classe 1999 è cresciuto nelle giovanili del Lecco, per poi passare nei settori giovanili di Como e Monza.
Il primo anno in Serie D arriva nella stagione 2016/2017 con la maglia dell’Avezzano. Passa in prestito alla Cavese nella stagione successiva per poi tornare ad Avezzano.
Nella massima serie dilettantistica ha collezionato 87 presenze impreziosite da 2 gol e 3 assist.
Benvenuto Morgan.