Giana Erminio, primi nomi in vista della prossima stagione

Maguette Fall diretto alla Vis Nova

Dopo l’amara retrocessione al playout, la Giana Erminio è chiamata a ripartire dai dilettanti. Al momento non c’è ancora alcuna comunicazione ufficiale da parte del club di Gorgonzola, ma qualche rumors sembra esserci. Cominciando, in primis, dal nome dell’allenatore. La squadra dovrebbe essere allenata da Andrea Chiappella, fresco di patentino Uefa A e uomo di fiducia all’interno della società.

Prime idee mercato: Lamesta, Fall e Calmi

Come riportato da TuttoTritiumGiana, la società biancoceleste avrebbe individuato in Alessandro Lamesta il colpo di mercato per il centrocampo. Classe 1996, è stato una bandiera del Caravaggio dove ha segnato 17 gol in otto stagioni, 8 reti nell’ultimo campionato.

Secondo quanto appreso dalla redazione di paolozerbi.com, invece, la Giana guarderebbe in casa Vis Nova Giussano per il reparto offensivo. Piace, in primis, Maguette Fall punta classe 1994 autore di 19 gol nell’ultimo campionato di Serie D. E, con lui, anche Samuele Calmi, classe 1999, 7 gol a Giussano nell’ultima stagione e in precedenza con le maglie di NibionnOggiono e Seregno.

Tutti e tre in cerca di riscatto, visto che a fronte di stagioni positive a livello personale non sono arrivate soddisfazioni a livello di squadra. Con Caravaggio e Vis Nova Giussano che non sono riuscite ad evitare la retrocessione in Eccellenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui