Ferno ufficiale lo stop. Brunetta “grazie a tutti”

Il Ferno batte il Bosto e si rilancia

Il Victoria non sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di prima categoria. Questa decisione, ponderata e sofferta, è stata presa dal presidente Rosario Brunetta in quanto “il numero degli atleti tesserati in continua crescita (sfiorata quota 150) e la sola struttura di Ferno non riusciva più a soddisfare le attività sportive”.

Futuro che guarda a Samarate?

Come spiega il numero uno gialloblù “abbiamo informato le famiglie di tutto il nostro settore giovanile e quindi possiamo esporci anche pubblicamente”. Le dichiarazioni di Brunetta arrivano dopo aver rassicurato le famiglie dei tesserati che nella prossima stagione tutte le squadre in essere verranno assorbite dalla società di Samarate (con cui per una sola stagione il Ferno ha condiviso l’avventura sotto il nome di Victoria). Il patron Brunetta non parla di futuro, ma lascia intendere che non vi è alcuna intenzione di lasciare il calcio. “I rapporti con la nuova realtà nata a Samarate sono ottimi e auguro alla stessa grandi soddisfazioni sportive

Infine un ringraziamento “a tutti i giocatori della prima squadra e agli ultras del Ferno che in questi anni mi hanno regalato grandi emozioni che porterò sempre nel mio cuore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui