Continuità Real Calepina, confermati i due direttori

Andrea Baretti e Giuseppe Nervi confermati alla Real Calepina
Andrea Baretti e Giuseppe Nervi confermati alla Real Calepina

La Real Calepina sceglie la strada della continuità, almeno per quanto riguarda le persone dietro la scrivania. Rimarranno a Grumello del Monte sia il direttore generale Andrea Baretti che il direttore sportivo Giuseppe Nervi. Dopo la salvezza conquistata all’ultima giornata, questa la linea tracciata dalla società bergamasca.

Andrea Baretti – Il comunicato

Ottenuta, celebrata e già archiviata la (storica) quarta salvezza consecutiva in Serie D della Prima squadra, proprietà e dirigenza di Real Calepina FC sono già alacremente al lavoro per definire con solerzia la struttura operativa per l’annata agonistica 2024/2025.

Una stagione che ci vedrà nuovamente protagonisti, con il desiderio di alzare ulteriormente l’asticella della competitività, calcando i prestigiosi campi della massima serie nazionale dilettantistica (e della Juniores Naz.). Nonché quelli dell’SGS, con la nostra filiera giovanile – pilastro di straordinaria importanza sportiva, sociale e valoriale per il club – in continua e costante crescita.

Fondamentale, per l’annata 24/25 del sodalizio calepino, sarà la continuità progettuale. Garantita innanzitutto dalla conferma del Direttore Generale, Andrea Baretti, fortemente voluta dalla famiglia Vescovi.

Tra i grandi artefici delle ultime tre salvezze, alla quarta stagione in quel di Grumello del Monte, Baretti ricoprirà la posizione apicale nel panel dirigenziale, operando trasversalmente in ambito Real e portando in campo (e sulla scrivania) un modus operandi aderente alle linee guida della proprietà.

Giuseppe Nervi – Il comunicato

Real Calepina è lieta di ufficializzare la conferma di Giuseppe Nervi. Il dirigente classe ’83 ricoprirà per il terzo anno consecutivo il ruolo di Direttore Sportivo del sodalizio calepino. Un’altra grande conferma nel panel dirigenziale, al fianco del DG Baretti, fortemente voluta dalla famiglia Vescovi.

Arrivato due estati fa, reduce da una brillante esperienza decennale in Eccellenza, il giovane DS ha raggiunto con il nostro club due salvezze dirette (su due), facendosi apprezzare nel nostro ambiente per competenza e passione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui