FBC Saronno e amministrazione comunale si sono incontrati, questa matttina, per gli interventi strutturali previsti per il Matteotti, casa degli allenamenti dei biancocelesti. Non si potrà finanziare, con questi fondi, il rifacimento dei campi in manto sintetico. Il prossimo incontro sarà a gennaio, per rispettare le tempistiche che impone il programma.
Il comunicato del club
FBC SARONNO CALCIO 1910 comunica che in data odierna, alle ore 10, si è svolto presso la sede del Municipio di Saronno, alla presenza dell’Assessore allo sport Musarò, dei LLPP Pozzoli, dell’architetto Ambrogio Mantegazza, e in teleconferenza dell’architetto DiGregorio incaricato della progettazione esecutiva, l’incontro operativo relativo agli interventi strutturali previsti sul Centro Sportivo Matteotti, finanziati dal PNRR.
In questa sede è stato nuovamente ribadito che il rifacimento dei campi in sintetico non è un intervento finanziabile con i fondi PNRR, è stato definito il quadro delle opere e ci si è dato un timing di incontri nel mese di gennaio al fine di agire in modo sinergico rispettando la tempistica imposta dal programma.