Sancolombano, Eugenio Juan blinda la difesa

Eugenio Juan blinda la difesa del Sancolombano
Eugenio Juan blinda la difesa del Sancolombano

Eugenio Juan blinda la difesa del Sancolombano. Iniziano i movimenti in entrata per la formazione azulgrana, il direttore sportivo Michele Scognamiglio trova l’accordo con Eugenio Juan, difensore centrale classe 1991 in uscita dall’Accademia Pavese. Un difensore d’esperienza per Maurizio Tassi, mentre inizia a prendere forma il nuovo Sancolombano. Che blinda la difesa con Eugenio Juan.

Il comunicato del club

A.S.D. Sancolombano Calcio è felice di comunicare che Juan Ignacio Eugenio, difensore centrale classe 1989 originario di La Plata in Argentina, è un nuovo giocatore azulgrana. 

Il calciatore approda al Riccardi dopo l’ultima stagione con l’Accademia Pavese.

La carriera: Dopo le prime esperienze in Serie D tra Sardegna e Veneto è giunto ad Inveruno sempre nella massima categoria dilettantistica. In seguito è sceso in Eccellenza vestendo la maglia della Valenzana. Da qui in poi si è aperto un lungo capitolo pavese: Vigevano, Lomellina e Viscontea Pavese le squadre in cui ha militato prima dell’ultima stagione all’Accademia.

Le prime parole di Eugenio Juan

“Vestire questa maglia è un onore. Le  impressioni sono state veramente ottime. Se una società riesce a mantenere per così tanti anni una forte stabilità tra Serie D ed Eccellenza significa che le persone che la compongono sono serie e competenti. Sono grato al Mister e al Direttore Scognamiglio per la fiducia che hanno riposto nei miei confronti. Spero di ripagarla pienamente raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui