Legnano, c’è l’accordo con l’attaccante Riccardo Ravasi

Riccardo Ravasi nuovo attaccante del Legnano
Riccardo Ravasi nuovo attaccante del Legnano

Riccardo Ravasi è un nuovo giocatore del Legnano. L’attaccante classe 1994 è stato scelto dalla società lilla per rinforzare il reparto offensiv. Proveniente da Chieri, dove ha messo segno 9 gol, l’annata più prolifica è stata quella precedente con 15 gol segnati a Borgosesia. In precedenza Seregno e Grumellese dopo tanti anni passati tra i professionisti. Ora il Legnano nel futuro di Riccardo Ravasi. Di seguito il comunicato del club.

Il comunicato del Legnano

Il Legnano ha il suo nuovo bomber. È Riccardo Ravasi, classe 1994, proveniente dal Chieri ma con un passato lunghissimo, nonostante l’età ancora giovane, in Serie C. Cresciuto nelle giovanili del Como, è poi passato nella cantera dell’Inter e quindi è approdato a Monza, dove ha giocato tre anni e mezzo in prima squadra. Quindi la militanza in club blasonati come Verona, Piacenza, Pordenone e Modena. Forte di testa, ma altrettanto abile ne gioco manovrato, Ravasi è il completamento ideale del reparto d’attacco, con Gasparri e Bingo. Soprattutto dopo l’addio di Dario Braidich, che ha deciso di lasciare il lilla.

Le prime parole di Riccardo Ravasi

“Non ci vuole molto a convincere un giocatore a vestire la maglia lilla. Tifosi e piazza unicca, non ci ho pensato un attimo. Come caratteristiche ho svariato per tutta la carriera nei tre ruoli d’attacco ma da tre anni il mio ruolo è la punta centrale”, le prime parole di Riccardo Ravasi da attaccante del Legnano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui