Continuano gli annunci in casa Castellanzese. La formazione neroverde, al ritmo di una presentazione al giorno, lavora sulle quote in vista della prossima stagione. Che, salvo clamorose sorprese, la vedrà partecipare nuovamente al campionato di Serie D. Arrivano così in neroverde Matteo Cattaneo, classe 2002 e Paolo Pisan, classe 2003. Il loro arrivo fa seguito a quello del portiere Omar Asnaghi, classe 2000 lo scorso anno al Brusaporto.
Il comunicato di Cattaneo e Pisan
Matteo Cattaneo e Paolo Pisan sono due nuovi giocatori della Castellanzese.
Due centrali giovani e di ottime speranze per il reparto arretrato della rosa 2021-22 che verrà affidata a Mister Ardito. Il primo, classe 2002, ha trascorso le giovanili con la maglia rossonera della Primavera del Milan prima e poi quella rosso fiammante del vivaio del Monza. Il curriculum del secondo, classe 2003, dice che la maglia che gli ha fatto scuola è quella biancoblu orizzontale dei tigrotti della Pro Patria.
Benvenuti, ragazzi!
Il comunicato di Omar Asnaghi
Omar Asnaghi è un nuovo portiere della Castellanzese.
La giovane età – 21 anni compiuti a gennaio – non tradisce un curriculum già importante per l’estremo difensore classe 2000. I primi passi in categoria il portiere nato a Giussano li muove con la maglia della Folgore Caratese, prima del passaggio al Villa Valle dove in due stagioni mette insieme 18 presenze più un’apparizione nella Coppa Italia Serie D. L’ultima parte dell’ultima stagione, la 2020-21, è a Brusaporto dove colleziona 7 presenze con 2 clean sheet a referto.
Benvenuto, Omar!