Eccellenza – Si recupera Ardor Lazzate-Vergiatese

Eccellenza - L'Ardor Lazzate sfida la capolista Varzi

Oggi pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 14.30, si gioca la sfida tra Ardor Lazzate e Vergiatese, valevole per la quindicesima giornata di Eccellenza. Una giornata inizialmente in programma mercoledì 8 dicembre e completamente rinviata per le nevicate scese su buona parte della Lombardia. Il resto della giornata sarà disputato mercoledì 22 dicembre, ma Ardor Lazzate e Vergiatese si erano già accordate per giocare il 15.

Ardor Lazzate-Vergiatese, chi continua l’ascesa?

Tante le affinità tra Ardor Lazzate e Vergiatese. Entrambe costruite per essere presenti ai piani alti del girone A di Eccellenza, hnano vissuto un inizio di stagione in sordina. Costrette così tutte e due a dare una svolta alla propria stagione, sia gialloblù che granata hanno già cambiato allenatore. Prima i varesini, che allontanarono Alessandro Marzio affidando la panchina a Paolo Crucitti. Poi i brianzoli, con le dimissioni di Roberto Bonazzi e la scelta ricaduta su Agostino Mastrolonardo.

Svolte a intermittenza per entrambe, anche se la mano di Crucitti su Vergiate si sta intravedendo. Domenica la vittoria importante a Settimo Milanese, con l’esordio bagnato dal gol da parte di Aurelio Mondoni, ultimo colpo del direttore generale Franco Tosca. Dall’altra parte tre risultati utili in altrettante partite giocate per Mastrolonardo, anche se l’Ardor per due volte ha tremato sotto di tre gol sia contro Sestese e Club Milano. Nel mezzo, la vittoria importante a Castano Primo contro l’attuale capolista del girone, segno di un Ardor che ha carte in regola per rimontare. Così come la Vergiatese. Molto passerà dalla sfida di oggi del Gianni Brera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui