Eccellenza, si parte! Curiosità per il nuovo Verbano

Dopo i turni di coppa Italia, anche in Eccellenza è tempo di campionato. Il girone A è stato “scosso” dal rinvio della sfida di Vedano Olona tra Gavirate e Pavia. Un rinvio non particolarmente gradito dalla società rossoblu, che, ad oggi, hanno giocato una sola partita ufficiale senza nemmeno sapere l’esito. Il big match di Eccellenza si sposta così a Varzi, anche se la curiosità principale è per il Verbano. I rossoneri ospitano il Club Milano dopo quanto successo in Coppa Italia. Con i giocatori caso rientrato, in panchina un nuovo allenatore e tanta voglia di cominciare.

Il big match a Varzi

Come detto, però, l’attenzione principale sarà sul campo di Varzi. Neopromossa con ambizione nemmeno troppo velata, la partita con l’Ardor Lazzate sarà subito test probante per saggiare ulteriormente la forza della squadra di Pagano. In tema di neopromosse, a Seveso la Base 96 ospita una Vogherese da piani alti mentre è da amarcord la sfida tra Varesina e Settimo. Stessa gara dello scorso anno, c’è da credere che le Fenici vogliano iniziare il campionato in modo diametralmente opposto. Di seguito il programma.

Il programma: Accademia Pavese-Castanese, Base 96-Vogherese, Gavirate-Pavia (rinviata), Milano City-Calvairate, Rhodense-Vergiatese, Varesina-Settimo, Varzi-Ardor Lazzate, Verbano-Club Milano, Sestese-Alcione (ore 19)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui