Recupero della quattordicesima giornata nel girone A di Eccellenza. Allo stadio Fortunati, il Pavia ospita l’Ardor Lazzate (fischio d’inizio alle ore 20), una sfida importante per entrambe le squadre. Soprattutto alla luce dei pareggi di domenica. Serve tornare a vincere per dare una svolta e credere nei propri obiettivi.
Eccellenza – Pavia per salvarsi, Lazzate per i playoff
16 punti in 17 partite giocate, quartultimo posto in classifica e una svolta che, con Giuseppe Fiorito, non è arrivata. Pavia dai due volti. Il pareggio di Pero contro il Club Milano ha messo in luce preoccupanti lacune difensive. Quello casalingo contro il Verbano l’incapacità di pungere. Di fatto, nelle sei partite con Fiorito in panchina, una sola vittoria (di misura contro il Settimo), tre pareggi e due sconfitte, pur contro le big Varzi e Castanese.
Anche l’Ardor Lazzate cerca la sua vera identità. Berberi ha tolto le castagne dal fuoco a Rho, evitando una sconfitta che sarebbe stata pesante. Vincere al Fortunati permetterebbe alla squadra di Agostino Mastrolonardo di salire al sesto posto, a soli due punti dal Verbano e dalla zona playoff.