Ventiquattresima giornata nel girone B di Serie D. Si gioca in maniera intera un turno infrasettimanale più che mai importante e che può avere ripercussioni per il prosieguo del campionato. Sia in vetta che nelle zone calde della classifica.
Girone B – Il big match a Casatenovo
Occhi puntati su Casatenovo. Dove una Casatese in crisi di risultati (due pareggi, zero gol negli ultimi 180 minuti) ospita un Sangiuliano lanciato verso la vittoria finale. Gli ostacoli ci sono ancora e alle spalle credono nella rimonta. Ci crede il Legnano, che a Breno cerca ulteriore continuità (su un campo che non rievoca ricordi positivi). Mentre Desenzano attende un rinato Ponte San Pietro. Da brividi la sfida di Olginate. Qui la Castellanzese cerca punti salvezza, mentre anche a Grumello del Monte la sfida col Villa Valle è più che mai decisiva.
Il programma: Arconatese-Virtus CiseranoBergamo, Breno-Legnano, Brianza Olginatese-Castellanzese, Brusaporto-Crema, Caravaggio-Leon, Casatese-Sangiuliano City Nova, Desenzano Calvina-Ponte San Pietro, Folgore Caratese-Sona, Real Calepina-Villa Valle, Vis Nova Giussano-Franciacorta.