Due recuperi che si giocheranno mercoledì nel girone A di Eccellenza. In orario aperitivo, si giocherà ad Olginate e Vergiate con due gare particolarmente importanti per i piani alti della classifica.
Eccellenza A – Le due preview
Alle 18.15 fischio d’inizio della gara di Vergiate, dove è in programma il derby varesino contro il Gavirate. I granata sono alla terza partita in una settimana, dove hanno raccolto soltanto un punticino. Dopo il pareggio di Seveso i ragazzi di Giuseppe Fiorito ospitano i rossoblu di Cristian Caon che, invece, sono galvanizzati dalla vittoria sul Milano City. Una vittoria potrebbe portare gli ospiti a un solo punto di distacco dalla Varesina, pur con una gara in più.
Poco dopo, alle ore 18.30, fischio d’inizio della gara di Olginate. Qui la Brianza Olginatese cerca la vetta solitaria cercando di dare ulteriore continuità alla sua striscia di successi. Di fronte ci sarà la Sestese, formazione che non ha ambizioni di vertice ma squadra sempre insidiosa da affrontare. I ragazzi di Giovanni Arioli, però, sono consapevoli che una vittoria metterebbe pressione alla Varesina in vista del prosieguo del campionato.