Eccellenza B – Varzi ti rialzi? Al Chiesa c’è il Club Milano

Lazzaro e De Angeli, l'esperienza del Sant'Angelo

Nona giornata nel girone B di Eccellenza, dove spicca la sfida del “Chiesa” tra Sant’Angelo e Club Milano. Le due inseguitrici sperano in un altro passo falso del Varzi, impegnato contro il Codogno. Momento clou di un girone particolarmente avvincente, con quattro squadre che possono vincere il campionato.

Eccellenza B – Il preview della nona giornata

Nel girone B di Eccellenza sempre un big match. Stavolta è il momento di Sant’Angelo e Club Milano, una contro l’altra nella sfida del Chiesa. Due formazioni differenti, da un lato l’esperienza dei barasini (Cristofoli, Panigada, De Angeli… e tornerà anche Bertani), dall’altro la gioventù dei ragazzi di Manuel Scalise. Giovani dal futuro avvenire e da un presente… pieno di soddisfazioni visto che i numeri sono dalla parte dei biancorossi. Occhi puntati anche sul Varzi, che ospita il Codogno con l’intento di tornare a vincere per giocarsi poi tutto all’ultima giornata con il coltello dalla parte del manico. Mentre l’Alcione va a San Genesio, contro un’Accademia che ha già messo in difficoltà molte big in questo girone.

Il programma: Acc.Pavese-Alcione, Pavia-Settimo, Sancolombano-Vogherese, Sant’Angelo-Club Milano, Varzi-Codogno. Riposa: Città di Sangiuliano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui