Eccellenza B che scalda i motori in vista del ritorno in campo. Domenica ore 15.30 si tornerà a fare sul serio. Format particolare, dieci partite e tanta voglia di provare a confermare o sovvertire i vari pronostici. Un girone B con un valore tecnico più che mai elevato, per questo tutte le partite saranno da seguire cominciando proprio dalle sfide di domenica 11 aprile.
Eccellenza B – Le partite
Big match al Parisi, la sfida tra Vogherese e Alcione è di quelle da non perdere. Da un lato il blasone, e non solo, di una Vogherese sempre temibile. Dall’altro lato tanta curiosità per la squadra milanese, che ha investito tanto sul mercato. Senza fare mistero di voler puntare al colpaccio. Fari accesi anche a Varzi, dove è di scena il Pavia. Primo derby tra squadre pavesi, con gli ospiti che dopo aver lottato tanto per tornare in campo vogliono dimostrare sul campo le loro ambizioni. L’ultima pavese, l’Accademia, di scena sul campo del Club Milano, mentre il Codogno ospita il Sancolombano. Città di Sangiuliano che esordirà a Settimo Milanese, una prima sulla carta agevole ma guai a prendere questi novanta minuti sottogamba. Riposa, invece, il Sant’Angelo.
Il programma: Club Milano-Accademia Pavese, Codogno-Sancolombano, Settimo-Città di Sangiuliano, Varzi-Pavia, Vogherese-Alcione. Riposa: Sant’Angelo