Domenica 14 marzo è prevista una pausa in Serie D. Sarebbe dovuto essere il classico stop per permettere alla Rappresentativa di Serie D di preparare il Torneo di Viareggio. Torneo che non si disputerà quest’anno, a causa dell’emergenza Coronavirus. La LND ha deciso comunque di rispettare la domenica di pausa, che permetterà a molte squadre di recuperare energie e uomini, specialmente dopo tante partite ravvicinate, in vista del rush finale. Pausa per molti… ma non per tutti.
Domenica 14 marzo tempo di recuperi
La Lega Nazionale Dilettanti, infatti, ha scelto di approfittare di questo stop per recuperare alcune delle partite che, nelle giornate precedenti, sono state rinviate causa Covid o maltempo. Trentuno le gare che si giocheranno domenica prossima, cinque delle quali coinvolgeranno i gironi con le formazioni lombarde.
Nel girone A sarà in campo il Legnano. I lilla andranno in trasferta in Valle d’Aosta sul campo del Pont Donnaz per il recupero della dodicesima giornata di andata. Le altre due partite di quel girone saranno Saluzzo-Fossano e Borgosesia-Lavagnese, quest’ultima anticipata a sabato 13 marzo. Nel girone B, invece, in campo il Fanfulla che ospiterà la Real Calepina mentre in ottica salvezza si giocherà l’interessante sfida tra Vis Nova e Breno.