È Daniele Tettamanti il nuovo rinforzo in casa Vogherese. Il presidente Oreste Cavaliere aveva già precisato, nelle settimane precedenti, come i rossoneri fossero alla ricerca di un ulteriore tassello in mezzo al campo. Individuato nel centrocampista classe 1991, proveniente dal Verbania ma con un curriculum importante con tante presenze in Serie D.
Qualità e… vizio del gol
Daniele Tettamanti porta qualità e gol in mezzo al campo. Il centrocampista negli ultimi anni in Eccellenza con le maglie di Verbania e La Biellese, ha giocato per tanti anni in Serie D. Giocando a Bra, Chieri e Gozzano. A Chieri, nella stagione 2017/2018, la sua annata più prolifica con 7 reti segnate. Nel 2014/2015, a Gozzano, 4 reti nel campionato di Eccellenza vinto, bottino confermato anche nella stagione successiva, 4 gol anche in Serie D sempre con la maglia rossoblu.
Altri due arrivi in mediana
In mezzo al campo la Vogherese si è rinforzata con l’arrivo di altri due giocatori. Si tratta di Riccardo Bongiorni, classe 1999 in arrivo dall’Alsenese (Promozione Emilia Romagna) e cresciuto nel settore giovanile del Parma. Con lui anche l’under Alessandro Castellano, classe 2000 arrivato dal Ligorna (Eccellenza Liguria). Sono sei, in totale, i volti nuovi in casa Vogherese. I rossoneri avevano già annunciato i difensori Davide Santagostino (Verbano) e Mattia Gabrielli (Vigor Carpaneto) e l’attaccante Mario Dervishi (Verbano).