La Vogherese lavora sul mercato per rinforzare la sua rosa. In pieno stile Oreste Cavaliere, la società rossonera rinforza la squadra con giocatori giovani ma che hanno già un buon bagaglio in Eccellenza. Arrivano al Parisi, infatti, la punta Mario Dervishi e il centrale Davide Santagostino, in prestito dal Verbano. È ad un passo, invece, l’accordo con Mattia Gabrielli, centrale classe 1996 in uscita dalla Vigor Carpaneto.
Giovani di qualità per la Vogherese
Attaccante classe 1999, Mario Dervishi ha giocato nelle ultime due stagioni al Verbano. Lo scorso anno protagonista con 7 reti segnate, nella stagione fermata a febbraio a causa del Coronavirus. In precedenza aveva militato in Piemonte con La Biellese e a Stresa, in Serie D.
Davide Santagostino, invece, è un difensore classe 2000. Cresciuto nelle giovanili del Pavia, è passato al Verbano nella stagione 2018/2019, annata condita anche da due reti in maglia rossonera.
Manca ancora l’ufficailità, invece, per Mattia Gabrielli. Centrale classe 1996 cresciuto nelle giovanili del Cesena, vanta tanti anni in Serie D con le maglie di Forlì, Santarcangelo, Cattolica e Savignanese