D Girone B – Seregno testacoda, Desenzano per i playoff

Giorgio Recino esulta dopo un gol con i compagni di squadra del DesenzanoCalvina
Giorgio Recino esulta dopo un gol con i compagni di squadra del DesenzanoCalvina

Ventisettesima giornata di campionato nel girone B di Serie D. Con il Seregno avanti di cinque punti, gli Azzurri vogliono provare a dare la stoccata decisiva al campionato. Ma ci si aspetta una reazione da parte della Casatese. Mentre è stata rinviata la sfida salvezza tra Villa Valle e Tritium a causa del Covid 19.

Il big match – DesenzanoCalvina-Crema

Un posto tra le prime cinque. È questo l’obiettivo di DesenzanoCalvina e Crema che si affrontano con umori completamente differenti. I ragazzi di Michele Florindo sono reduci da tre risultati utili consecutivi. E, approfittando dei passi falsi di chi sta davanti, possono tornare a pensare in grande. Anche perché, nel frattempo, il Crema non ha mai vinto, incassando nove gol negli ultimi 270 minuti. Animi diametralmente opposti, all’andata finì con un pirotecnico 3-3.

Girone B – Le altre partite

Seregno e Casatese in casa. I primi col vento in poppa di un campionato che ha prese tinte completamente azzurre. Il Caravaggio è il classico testacoda da vincere, ma al tempo stesso da non prendere sottogamba. La Casatese, invece, ospita il Sona. Con l’intento di non steccare più, anche perché i veneti hanno annunciato (simpaticamente) Enrico Ruggeri come nuovo difensore. In coda, cercano conferme importanti Ponte San Pietro e Vis Nova, mentre il Fanfulla a Ciserano vuole provare ad infilare la settima.

Il programma: Brusaporto-Vis Nova, Casatese-Sona, DesenzanoCalvina-Crema, Real Calepina-Breno, Scanzorosciate-NibionnOggiono, Seregno-Caravaggio, Sporting Franciacorta-Ponte San Pietro, Virtus CiseranoBergamo-Fanfulla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui