Eccellenza A – Varesina a Lazzate. Olginate reagisci

Marco Spilli, tecnico della Varesina (foto Scaringi)
Marco Spilli, tecnico della Varesina (foto Scaringi)

Seconda giornata nel girone A di Eccellenza, il match clou è quello tra Ardor Lazzate e Varesina. Le Fenici, dopo il positivo debutto della scorsa settimana, cercano di mettere un altro tassello nel nuovo format. Nella seconda giornata, riposerà la Base 96, mentre la Manara farà il suo debutto nel nuovo format.

Eccellenza A – Il programma gare

Big match a Lazzate. L’Ardor, dopo il pareggio di Castano Primo, farà il suo esordio tra le mura amiche sul nuovo campo in sintetico. Di fronte la Varesina, candidata numero uno alla vittoria finale. Roberto Bonazzi si aspetta una reazione, visto che il tecnico bergamasco aveva definito il punto dell’esordio “una sorta di sconfitta”. La Brianza Olginatese cercherà di reagire affrontando proprio la Castanese. Anche in questo senso, il dg Fabio Galbusera si auspica un cambio di passo per arrivare nel migliore dei modi al big match del 25 aprile. La Vergiatese, dopo il poker, è di scena sul campo del Milano City, mentre spicca il derby tra Gavirate e Sestese. La Manara, invece, farà il suo debutto a Ponte Lambro.

Il programma: Ardor Lazzate-Varesina, Brianza Olginatese-Castanese, Gavirate-Sestese, Milano City-Vergiatese, Pontelambrese-Manara. Riposa: Base 96.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui