D Girone A – Castellanzese, ricordi Bra? Poi sfide playoff

Uno scatto di Castellanzese Bra dell'andata
Uno scatto di Castellanzese Bra dell'andata

Trentesima giornata nel girone A di Serie D. Nove le partite in programma, solo l’Imperia ha dovuto alzare bandiera bianca a causa del Covid. Torna in campo, invece, il Città di Varese. Dopo più di un mese la squadra di Ezio Rossi ospita la Lavagnese per riprendere il cammino che, nelle idee biancorosse, deve portare alla salvezza.

Il big match – Bra-Castellanzese

Un girone fa. Allora cominciò la scalata della Castellanzese alla vetta della classifica. Un girone dopo Chessa e compagni ritrovano il Bra che a sua volta, prima di Natale, veleggiava in testa. Altri tempi, quattro mesi dopo sono i neroverdi la miglior squadra del girone A di Serie D e, dopo un girone, hanno perso soltanto una partita. Reduci dal pokerissimo al Chieri, i ragazzi di Achille Mazzoleni (che torna in panchina) vogliono provare a bissare il successo dell’andata, approfittando della discontinuità dei piemontesi. Per contiunare a pensare in grande.

Le altre partite – Che lotta per i playoff

A Caronno Pertusella arriva una Sanremese che cerca un posto tra le prime cinque. Anche i rossoblù di Roberto Gatti hanno le stesse intenzioni, nonostante un cammino più lento nelle ultime settimane. Sfida affascinante anche per il Sestri Levante, che ospita un Legnano galvanizzato dalle ultime due vittorie, mentre la Folgore Caratese torna in campo ospitando il Vado. Cerca punti pesanti in trasferta l’Arconatese, mentre la capolista Gozzano è di scena a Tortona. Per dimostrare che il pari di mercoledì è stato solo un mezzo passo falso.

Il programma: Borgosesia-Saluzzo, Bra-Castellanzese, Caronnese-Sanremese, Città di Varese-Lavagnese, Folgore Caratese-Vado, Derthona-Gozzano, Pont Donnaz-Arconatese, Sestri Levante-Legnano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui