Coppa Italia Eccellenza e Promozione: i sorteggi

Il Morazzone esulta, in Coppa Italia giocherà ancora in casa

Sono stati pubblicati oggi, venerdì 22 ottobre, gli esiti dei sorteggi (dove era necessario) per le gare di Coppa Italia Eccellenza e Promozione. Si tratta degli accoppiamenti relativi ai quarti di finale per quanto riguarda l’Eccellenza e gli ottavi di finale nella categoria Promozione. Anche in questo caso, si giocheranno partite secche, in caso di parità nei novanta minuti si andrà direttamente ai calci di rigore.

Coppa Italia Eccellenza

Pavia e Sestese giocheranno in casa gli ottavi di finale. I primi ospiteranno la Forza Costanza cercando di far valere ancora una volta il fattore campo e la spinta del Fortunati. I secondi saranno ancora di scena al “Milano” anche contro la Rhodense nel “derby” tra squadre del girone A.

3 novembre: Sestese-Rhodense, Vertovese-Mapello, Ciliverghe-Darfo Boario, Pavia-Forza Costanza.

Coppa Italia Promozione

Ancora una volta in casa il Morazzone, che ospiterà l’Accademia Vittuone. Queste le uniche due formazioni del girone A rimaste in corsa, solo una accederà ai quarti di finale.

10 novembre: Morazzone-Accademia Inveruno, Barzago-Cinisello, ColicoDerviese-Muggiò, Casazza-San Pellegrino, Castellana-Ospitaletto, Soncinese-Senna Gloria, Basso Pavese-Paullese, Vighignolo-Alagna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui