Club Milano, salta Cristian Zenoni. Promosso Scavo

Cristian Zenoni non è più il tecnico del Club Milano
Cristian Zenoni non è più il tecnico del Club Milano

Salta la prima panchina di Eccellenza. Secondo quanto appreso dalla redazione di paolozerbi.com Cristian Zenoni non sarebbe più l’allenatore del Club Milano. Manca ancora il comunicato ufficiale da parte del club, ma la decisione da parte del club biancorosso sarebbe già stata presa. Promosso dalla Juniores Giuseppe Scavo, che sarà in panchina già nella trasferta di Besozzo contro il Verbano.

Zenoni-Club Milano, un idilio durato pochi mesi

Cristian Zenoni era stato scelto dalla società biancorossa quest’estate. A lui il compito di sostituire Manuel Scalise che, nel frattempo, era salito in Serie D alla guida della Caronnese. Un compito non semplice per Zenoni, visto l’ottimo lavoro svolto da Scalise soprattutto nel format corto, con il Club Milano vicino anche alla promozione in Serie D.

Per la sostituzione la società milanese ha scelto di puntare su Giuseppe Scavo. Classe 1989, Scavo è stato per tanti anni giocatore dei campionati dilettantistici e, da poco, ha intrapreso la carriera da allenatore. Lo scorso anno da subentrante alla guida della Primavera della Pro Sesto, quest’anno ha cominciato proprio al Club Milano con la Juniores. Ora la sfida al piano superiore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui