Dopo la vittoria del premio giovani… il Club Milano ha ringiovanito ancor di più la sua rosa. Ma sempre restando ai vertici. Pur con qualche passaggio a vuoto. VOTO 7.
Club Milano – Il bilancio
Partenza col botto, l’esordio super contro la Solbiatese e un inizio di stagione da piani alti. Poi qualcosa si è inceppato da quella sconfitta sul campo della Vogherese. Al Parisi il Club Milano dopo il pareggio non si è accontentato, tornando a casa a mani vuote. Da lì solo pareggi con Binasco e Magenta e il pesante passo falso contro la Sestese. Per un finale di andata in calando.
L’allenatore
Promosso a stagione in corso lo scorso anno dalla Juniores Regionale, Giuseppe Scavo ha saputo sfruttare la sua occasione. Idee di gioco ben chiare, squadra che sa correre ma che ha anche tanta qualità. Vincente e divertente, ora col fratello Michele nello staff per una famiglia a tinte biancorosse.
Il giocatore
Se la fortuna, dal punto di vista degli infortuni, assistesse di più Petar Rankovic, non sarebbe certo in Eccellenza. Talento sopraffino, il fantasista serbo classe 2000 ha segnato 8 reti in stagione, 7 delle quali in campionato. Tante, viste le “sole” 13 presenze. In questa categoria solo di passaggio, la speranza è di goderselo per tutto il girone di ritorno.