Caronnese c’è Siani. E Santonocito va ad Arconate

A sinistra Giorgio Siani, nuovo arrivo alla Caronnese. A destra Luca Santonocito, va all'Arconatese
A sinistra Giorgio Siani, nuovo arrivo alla Caronnese. A destra Luca Santonocito, va all'Arconatese

Movimento di mercato in entrata e in uscita in casa Caronnese. Per un attaccante che arriva, Giorgio Siani, un’altra punta lascia la compagine rossoblu. Luca Santonocito, infatti, passa all’Arconatese andando a rimpolpare l’attacco oroblu. Santonocito lascia la Caronnese con due gol all’attivo da inizio stagione, ma le ultime partite dove era spesso subentrato a gara in corso facevano presagire a un possibile addio. A disposizione di Roberto Gatti ci sarà così Giorgio Siani, attaccante classe 1997 nella prima parte di stagione al Piacenza (335 minuti in 8 presenze) e lo scorso anno 8 gol in Serie D con la maglia del Savona.

Il comunicato della Caronnese

Nuovo arrivo in casa Caronnese: si tratta di Giorgio Siani proveniente dal Piacenza. Il 23enne, attaccante, nel corso della sua carriera è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta per poi passare tra le fila delle giovanili del Varese. Dopo essere stato acquistato dalla Juventus viene girato in prestito in Serie C al Tuttocuoio e la stagione successiva si cimenta con la Serie A olandese con il Den Bosch, un gol in tre presenze.

Siani torna poi in Italia al Ravenna in Serie C e una volta scaduto il contratto con la Juventus si accasa al Savona in Serie D. Nella prima parte di stagione ha vestito la maglia del Piacenza e ora giunge in rossoblù volenteroso di dimostrare il suo valore: “Sono molto carico e motivato per questa nuova esperienza. Voglio fare grandi cose sia dal punto di vista del collettivo che personale. Penso che sia io che la squadra meritiamo la Serie C: se sono venuto qui è per provarci perché so che c’è l’opportunità di ottenere la promozione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui