Samuele Careccia resta nella bergamasca. Il centrocampista classe 1998 questa mattina era stato di fatto svincolato dalla Real Calepina. Il suo status di “free agent” è durato però meno di mezza giornata. Il centrocampista è stato annunciato pochi minuti fa dalla Virtus CiseranoBergamo che rinforza così la sua mediana con un giocatore d’esperienza.
Il comunicato del club
Samuele Careccia è il primo acquisto del calcio mercato invernale della Virtus Ciserano Bergamo. Centrocampista, classe 1998, il bergamasco è già a disposizione di mister Del Prato e ha svolto oggi il primo allenamento a Ciserano.
Cresciuto nel settore giovanile del Milan, Samuele Careccia (nella foto con il team manager Angelo Locatelli) ha poi giocato in Serie D con le maglie di Caravaggio, Varese, Ciliverghe e in questa prima parte di stagione con la Real Calepina, totalizzando nella quarta categoria del calcio nazionale 96 presenze con 7 gol.
Da tutta la Virtus Ciserano Bergamo un grande in bocca al lupo a Samuele per l’inizio di questa nuova avventura con la maglia rossoblù!