Il Crema ha ufficializzato l’arrivo di Besmir Balla. Il passaggio dell’attaccante classe 1994 era già dato per certo, visto che lo stesso giocatore aveva postato sui profili social personali le foto davanti allo stemma della società e insieme al presidente Enrico Zucchi. Ora c’è anche l’annuncio del Crema, con la canonica stretta di mano insieme al direttore generale Andrea Baretti. Per Balla una nuova sfida dopo l’annata al Città di Varese.
Il comunicato del club
Un’altra #pedina per l’#attacco del #Crema 1908 che oggi, sotto la guida di mister Stefano Bellinzaghi, comincerà gli allenamenti.
Il nuovo acquisto è Besmir Balla , classe ’94, #aladestra, proveniente dal Varese.
Nativo di Kraste, in Albania, Balla è sempre stato tra i protagonisti della #SerieD. La sua carriera si è sviluppata prevalentemente nei #campionatitaliani. Prima con le liguri Ligorna e Argentina. Poi, dopo una breve parentesi con il Terbuni Puke in Albania, torna in Italia per giocare con il Pavia, il Casarano, squadra pugliese, l’Aglianese, squadra toscana e il Varese.
Balla ha realizzato negli ultimi sei anni 162 presenze e 32 reti in Serie D. Approda al Crema con #entusiasmo e voglia di fare.
Le prime parole di Besmir Balla
«L’ambiente nerobianco mi è piaciuto subito. Ho conosciuto il presidente Enrico Zucchi e il direttore generale Andrea Baretti. Sono assolutamente #motivato ed ho voglia di #dimostrare sul campo il mio valore per ripagarli della #fiducia che mi hanno accordato. Voglio cominciare il prima possibile per conoscere la squadra e l’allenatore di cui ho sentito molto bene. Quando giocavo nel Pavia ho affrontato il Crema ed ho segnato un gol anche se la partita si è chiusa in pareggio. La #serietà della #società si riflette in campo e lo avevo pensato. Il destino mi ha portato qui oggi. Quest’anno il Crema ha chiuso un ottimo campionato. Ci sono tutti gli elementi per fare bene e per migliorare anche nella stagione entrante. Io sono qui per fare la mia parte e dare il massimo».