Frenci Qeros segue il mister Andrea Ciceri

Frenci Qeros con Alessio Battaglino e Andrea Luce
Frenci Qeros con Alessio Battaglino e Andrea Luce

Aspettando il cambio di denominazione, il NibionnOggiono si muove sul mercato. Il direttore sportivo Alessio Battaglino regala al tecnico Andrea Ciceri un giocatore ben conosciuto dall’allenatore ex Fanfulla. Frenci Qeros, infatti, compie lo stesso tragitto di Andrea Ciceri e sarà un nuovo giocatore del NibionnOggiono. L’esterno classe 1999 è reduce da un’annata con 11 gol all’attivo in 26 partite giocate. Un rendimento che aveva anche fatto accendere l’interesse di molti club di Serie C.

Il comunicato del club

Frenci Qeros nuovo giocatore del NibionnOggiono.

Il NibionnOggiono comunica di aver acquisti le prestazioni sportive di Frenci Qeros. Il giocatore di origini albanesi classe 1999, arriva dal Fanfulla con cui nella scorsa stagione ha messo a segno 11 reti nel Girone B della Serie D, risultando il secondo miglior marcatore stagionale della squadra bianconera.

Le prime parole del giocatore

“Conosco bene il mister Ciceri e il presidente Andrea Luce e sono convinto che possiamo fare bene insieme. Sicuramente la scorsa stagione è stata la più positiva per me anche se sono due anni che sto giocando in Serie D. Probabilmente il primo anno con il Fanfulla è stata meno continuo a causa di alcuni infortuni che mi hanno tormentato, mentre nel secondo ho trovato quella continuità che mi era mancata. Adesso spero di proseguire su questa strada. Sarà una stagione molto avvincente e dalla quale mi aspetto tanto sia a livello personale che di squadra. È chiaro che dovremo pensare a partita dopo partita, però penso che la squadra sia stata costruita al meglio per fare un campionato da protagonista”.

Il benvenuto di Andrea Luce

“Sono contento di continuare il percorso insieme a Qeros che ritengo sia stato il miglior giocatore del Girone B della scorsa stagione soprattutto perché all’inizio della scorsa stagione non tutti credevano in lui e invece ha dimostrato tutto il suo valore. Lo ritengo infatti un elemento molto importante sul quale puntare molto perché ha già dimostrato di poter spostare gli equilibri di una squadra”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui