Base 96, Deri per la difesa. Ma Castellazzi non prosegue

Fabio Castellazzi si è dimesso da tecnico del Settimo

In vista del ritorno in campo la Base 96 ha comunicato le sue novità di mercato e i componenti della prima squadra che non proseguiranno nel nuovo format. Tra questi, spicca l’allenatore Fabio Castellazzi (e il suo vice Luigi Pasinato). Una perdita importante per la società rossoverde che, al tempo stesso, ha affidato la panchina a Marco Mangiacotti, tecnico della Juniores. Tra i giocatori, non proseguiranno Claudio Quitadamo, Massimo Borlina, Alessandro Villa, Fabio Lucente ed Alessandro Ponti. Tra i volti nuovi, già anticipato a suo tempo l’arrivo di Amadio Gjonaj (CLICCA QUI), la novità più importante è l’arrivo di Massimiliano Deri. Difensore classe 1996, arriva dallo Stresa ma vanta esperienze in Lombardia in Serie D ad Inveruno e alla Virtus Bergamo e al Renate.

Il comunicato della Base 96

A fronte della scelta societaria di partecipare al nuovo format deciso dalla federazione la Società A.s.d.c. BaSe96 Seveso comunica di aver tesserato i seguenti giocatori: Citterio Riccardo ’99 (Paina Calcio), Frigerio Matteo ’99 (Usd Mariano Comense), Favari Niccolò ’00 (Usd Mariano Comense), Deri Massimiliano ’96 (SSD Stresa Sportiva), Lombardo Jacopo ’00 (Milano City), Siviero Erik ’01 (US Cisanese), Amadio Jonaj ’95 (FBC Saronno), De Vecchi Lorenzo ’01 (A.C. Lissone).

Aggregati in prima squadra: Benincasa Simone, Rescaldani Elia, Arienti Leonardo, Allievi Alessio, Severino Lorenzo (Juniores Reg.) e dal settore giovanile Antonio Calì (Allievi 2004).

Contestualmente prende atto della volontà di fermarsi e rimandare a settembre il loro ritorno in campo Mister Castellazzi Fabio e mister in seconda Pasinato Luigi, ed i seguenti giocatori: Quitadamo Claudio, Borlina Massimo, Villa Alessandro, Lucente Fabio e Ponti Alessandro. La Società annuncia che la guida della squadra è stata affidata a Mangiacotti Marco, allenatore della nostra Juniores, a cui facciamo i nostri migliori auguri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui