Otto novità di mercato in casa Castanese in vista della ripresa della stagione. La società neroverde ha puntellato tutti i reparti, dalla difesa all’attacco, con giocatori che potrebbero tornare utili anche nelle prossime stagioni. Tra i volti nuovi, spiccano quelli del difensore Andrea Becchi (1996) e del trequartista Alessandro Annoni (2000). Entrambi avevano cominciato la stagione con la maglia della Vogherese. Tra i senior anche i centrocampisti Andrea Azzarone (1997) proveniente dal Magenta, e Matteo Cotugno, proveniente dall’Accademia Gaggiano. Davanti la novità è la punta Riccardo Bozzi, attaccante classe 1999 proveniente dalla Rhodense (lo scorso anno 18 gol a Zivido in Prima Categoria).
Il comunicato della Castanese
A seguito dell’interesse nazionale riconosciuto alla categoria Eccellenza, la Prima Squadra dopo aver effettuato il primo screening ed essere risultata “covid-free”, ha ripreso con gli allenamenti collettivi. Sempre secondo il protocollo sanitario attualmente in vigore per la serie D.
Dopo aver salutato i giocatori in uscita, la Società COMUNICA di aver scelto diversi giovani promettenti. Andando così a completare il gruppo squadra già allestito ad inizio stagione.
Ecco i giocatori in entrata. Alessandro ANNONI (2000), Andrea AZZARONE (1997), Andrea BECCHI (1996), Riccardo BOZZI (1999), Matteo COTUGNO (1996), Alessandro D’AVERSA (2001), Ahmed GOMAA (2001) e Christian ROSSI (2001). Aggregati alla rosa anche i due juniores Raoul Garavaglia (2001) e Mattia Cappato (2003).