Castanese, 8 novità. Annoni e Becchi dalla Vogherese

Alfio Garavaglia, allenatore della Castanese
Alfio Garavaglia, allenatore della Castanese

Otto novità di mercato in casa Castanese in vista della ripresa della stagione. La società neroverde ha puntellato tutti i reparti, dalla difesa all’attacco, con giocatori che potrebbero tornare utili anche nelle prossime stagioni. Tra i volti nuovi, spiccano quelli del difensore Andrea Becchi (1996) e del trequartista Alessandro Annoni (2000). Entrambi avevano cominciato la stagione con la maglia della Vogherese. Tra i senior anche i centrocampisti Andrea Azzarone (1997) proveniente dal Magenta, e Matteo Cotugno, proveniente dall’Accademia Gaggiano. Davanti la novità è la punta Riccardo Bozzi, attaccante classe 1999 proveniente dalla Rhodense (lo scorso anno 18 gol a Zivido in Prima Categoria).

Il comunicato della Castanese

A seguito dell’interesse nazionale riconosciuto alla categoria Eccellenza, la Prima Squadra dopo aver effettuato il primo screening ed essere risultata “covid-free”, ha ripreso con gli allenamenti collettivi. Sempre secondo il protocollo sanitario attualmente in vigore per la serie D.

Dopo aver salutato i giocatori in uscita, la Società COMUNICA di aver scelto diversi giovani promettenti. Andando così a completare il gruppo squadra già allestito ad inizio stagione.

Ecco i giocatori in entrata. Alessandro ANNONI (2000), Andrea AZZARONE (1997), Andrea BECCHI (1996), Riccardo BOZZI (1999), Matteo COTUGNO (1996), Alessandro D’AVERSA (2001), Ahmed GOMAA (2001) e Christian ROSSI (2001). Aggregati alla rosa anche i due juniores Raoul Garavaglia (2001) e Mattia Cappato (2003).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui