La Casatese cerca la vetta a Brusaporto. La formazione di Danilo Tricarico è impegnata oggi pomeriggio (mercoledì) nel recupero della sfida contro la squadra di Filippo Carobbio. Una sfida importante, perché da un lato i biancorossi possono riprendersi la vetta della classifica mentre i gialloblu sono chiamati a riscattare il periodo negativo fatto di tre sconfitte consecutive. Si tratta dell’unica gara in programma nei gironi A e B, per il gruppo B è anche l’ultimo recupero da effettuare.
La Casatese cerca la vetta a Brusaporto
Quattro vittorie nelle ultime cinque partite. Questo il bottino di Isella e compagni che hanno pareggiato (senza reti) soltanto contro il Franciacorta. Un momento positivo, anche se nell’ultima partita giocata non tutto è stato rose e fiori. A Ciserano, infatti, sono state provvidenziali anche le parate del giovane portierino Ferrara (classe 2002) oltre ai gol di Bello ed Isella. Il Brusaporto, invece, non vince da tre partite. Allora Alvitrez e compagni batterono proprio il Franciacorta, poi le sconfitte con NibionnOggiono, Virtus CiseranoBergamo e Fanfulla. Dieci reti subite in tre gare, quattordici nelle ultime cinque se si va ancora più indietro. Da registrare la fase difensiva per tornare a sognare i playoff.
Fischio d’inizio alle ore 14.30, diretta streaming sia sulla pagina Facebook del Brusaporto che su quella della Casatese. Arbitra l’incontro il signor Robilotta di Sala Consilina.