Serie D, la Casatese cerca la vetta a Brusaporto

La Casatese cerca la vetta a Brusaporto
La Casatese cerca la vetta a Brusaporto

La Casatese cerca la vetta a Brusaporto. La formazione di Danilo Tricarico è impegnata oggi pomeriggio (mercoledì) nel recupero della sfida contro la squadra di Filippo Carobbio. Una sfida importante, perché da un lato i biancorossi possono riprendersi la vetta della classifica mentre i gialloblu sono chiamati a riscattare il periodo negativo fatto di tre sconfitte consecutive. Si tratta dell’unica gara in programma nei gironi A e B, per il gruppo B è anche l’ultimo recupero da effettuare.

La Casatese cerca la vetta a Brusaporto

Quattro vittorie nelle ultime cinque partite. Questo il bottino di Isella e compagni che hanno pareggiato (senza reti) soltanto contro il Franciacorta. Un momento positivo, anche se nell’ultima partita giocata non tutto è stato rose e fiori. A Ciserano, infatti, sono state provvidenziali anche le parate del giovane portierino Ferrara (classe 2002) oltre ai gol di Bello ed Isella. Il Brusaporto, invece, non vince da tre partite. Allora Alvitrez e compagni batterono proprio il Franciacorta, poi le sconfitte con NibionnOggiono, Virtus CiseranoBergamo e Fanfulla. Dieci reti subite in tre gare, quattordici nelle ultime cinque se si va ancora più indietro. Da registrare la fase difensiva per tornare a sognare i playoff.

Fischio d’inizio alle ore 14.30, diretta streaming sia sulla pagina Facebook del Brusaporto che su quella della Casatese. Arbitra l’incontro il signor Robilotta di Sala Consilina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui