Neopromossa nel campionato di Promozione, la Baranzatese sta stupendo tutti. Un girone d’andata super, che porterebbe i milanesi ai playoff. VOTO 7.
Baranzatese – Il bilancio
18 gol fatti e 13 subiti, dati che fanno capire come i gialloblù siano squadra particolarmente pragmatica. Seconda miglior difesa, prima non prenderle e poi trovare il gol da tre punti. Un concetto super in Promozione dopo aver trionfato nel campionato di Prima categoria. I successi sui campi di Meda e Base 96 sono state le due ciliegine di un girone d’andata da sogno.
L’allenatore
Una squadra a immagine e somiglianza di Vito Fratto. Che in una prima squadra ha trovato la sua dimensione ideale, plasmando una formazione capace di ottenere risultati importanti. Dopo un campionato fatto praticamente di soli successi… la Baranzatese non si è affatto fermata.
Il giocatore
Tanti giocatori in grado di mettere il loro mattoncino, tanti arrivati in estate per dare un pizzico di esperienza in una nuova categoria. Ma una menzione non può non essere fatta a Luca Ruggeri. 8 gol in campionato, molti dei quali hanno portato punti concreti alla causa gialloblù. Già sposata lo scorso anno, dopo le annate super a Cantalupo l’attaccante classe 1989 sta vivendo una seconda giovinezza.