Alessndro Comi lascia la Vis Nova? L’interrogativo sembra essere già realtà anche se al momento non ci sono comunicazioni ufficiali né da parte del club né da parte del giocatore. Ma i rumors sono più che mai attendibili, l’uscita di Alessandro Comi seguirebbe quella di Mattia Lacchini (passato all’Alcione) e il ritorno di Niang alla Pontelambrese. Proprio in questi giorni potrebbe esserci qualcosa di più concreto, già alcune squadre si sono mosse per provare a prendere l’attaccante per questo finale di stagione.
Alessandro Comi lascia la Vis Nova?
Attaccante classe 1990, Alessandro Comi era arrivato a Giussano ad inizio dicembre, dopo un inizio di stagione alla Vigor Carpaneto. 14 partite e 3 gol per l’attaccante milanese, tra i protagonisti della risalita in classifica della Vis Nova.
Quali squadre su Alessandro Comi? In Serie D si parla di un forte interesse da parte del Fanfulla. Il Guerriero sarebbe così alla ricerca di un esterno d’attacco dopo la partenza di Salvatore Lillo. Tanti gli estimatori anche in Eccellenza, su tutti l’Alcione. In Orange farebbe lo stesso percorso di Mattia Lacchini.