Città di Varese, quinto rinvio! Salta anche Sanremo

Il Città di Varese, una delle squadre che in Serie D è impegnata nella lotta salvezza (foto Blitz)
Il Città di Varese, una delle squadre che in Serie D è impegnata nella lotta salvezza (foto Blitz)

Quinto rinvio in casa Città di Varese. La società biancorossa ha comunicato che, in seguito a dei controlli interni effettuati giovedì, è stato riscontrato un ulteriore caso di positività al Covid. Il Dipartimento Interregionale ha così disposto il rinvio della sfida tra Sanremese e Città di Varese, prevista per mercoledì 14 aprile. Per i biancorossi è il quinto rinvio, che arriva a seguito dello slittamento della partita contro il Legnano. I biancorossi di Ezio Rossi non giocano dal 7 marzo e hanno al loro attivo solo 24 gare.

Il comunicato del club

Il Città di Varese comunica che, in seguito a un controllo interno effettuato nella giornata di giovedì 8 aprile, è stato riscontrato un ulteriore caso di positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra.

Contestualmente il Dipartimento Interregionale, a seguito della documentazione proveniente dalla struttura sanitaria e dalle disposizioni del protocollo e delle circolari ministeriali, ha rinviato a data da destinarsi Sanremese-Città di Varese in programma per mercoledì 14 aprile alle ore 15:00.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui